sezioni/850/Salvatore-ufficio.jpg

Immobiliare Alvis  nasce sicuramente da un'idea ben precisa.

L'intento, dopo  un'accurata formazione e crescita  nel campo immobiliare, è stato quello di orientarsi verso una matrice "consulenziale" con conseguente arricchimento di servizi offerti alla clientela.

E  la struttura Alvis, forte dei 35 anni di esperienza del suo fondatore Salvatore Anicito, col  continuo aggiornamento e arricchendosi delle esperienze vissute negli anni passati,  è oggi sicuramente in grado di proporsi come Global Service di consolidata esperienza, attenta alle esigenze del cliente.
 
Il gruppo si è posto  da subito tre importanti obiettivi:
 
Accompagnare i propri clienti verso le dovute scelte nel settore immobiliare affiancando e rendendo disponibile l’attività di mediazione con ogni supporto e servizio necessario.
 
Corrispondere una adeguata consulenza a chiunque si avvicinasse alla materia immobiliare, anche per la prima volta.
 
Rendere l’operazione di acquisto, vendita, permuta, affitto o qualunque essa sia, il più possibile serena e rassicurante con la giusta dose di educazione, cortesia e professionalità.

 

       

"Il tuo lavoro riempirà gran parte della tua vita, e l’unico modo di essere davvero soddisfatto è fare ciò che credi sia un buon lavoro. E l’unico modo di fare un buon lavoro è amare ciò che fai"  (cit)